Excite

Alonso: "Meglio Massa che Hamilton"

Il due volte campione del mondo Fernando Alonso ha espresso la sua preferenza per il brasiliano della Ferrari Felipe Massa, allontanandosi da Lewis Hamilton, suo ex compagno di squadra alla McLaren.

Mi piacerebbe che il Mondiale lo vincesse Massa, perché diversamente lo vincerebbe Hamilton. Ma se dovessi scommettere punterei su Hamilton”.

Reduce della rivalità e dai numerosi screzi della scorsa stagione con l'inglese Hamilton, Alonso si schiera dalla parte della Ferrari. Un pronostico è ancora difficile anche se, a quattro gare dal termine, Hamilton ha un punto in più rispetto al brasiliano.

Lo spagnolo racconta inoltre degli ingenti investimenti che Flavio Briatore vuole attuare per la prossima stagione e per la sua Renault.

Consapevole di quanto la sua scuderia non sia più ai livelli dell'anno in cui vinse il Mondiale, Alonso si consola però così: “Ci sono momenti della stagione in cui Flavio fa certe dichiarazioni per confondere la gente e, chissà, forse anche me. Io credo che la Renault stia facendo degli sforzi, è un'azienda e una scuderia di Formula 1, che non vuole buttare il denaro come fanno altri”.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016