Excite

Alleanza assicurazioni: polizze vita per ogni evenienza

  • Foto:
  • alleanza.it

Alleanza assicurazioni offre polizze vita studiate per esigenze diverse, in relazione a differenti tipologie di utenti.

AlSicuro

È una polizza pensata per garantire la tranquillità economica dei familiari dell’assicurato, in quanto, in caso di morte di quest’ultimo, rende disponibile ai congiunti un capitale stabilito in sede di stipula del contratto. La somma assicurata, scelta in base alle esigenze del contraente, viene alimentata attraverso un piano di versamenti erogati con cadenza mensile, bimestrale, trimestrale, quadrimestrale o anche annuale. AlSicuro è una polizza temporanea caso morte adatta per coloro che hanno attivato mutui, prestiti o altre tipologie di esposizione economica che, in caso di premorienza dell’interessato, potrebbero riversarsi sugli eredi dello stesso. Il capitale assicurato può essere costante o decrescente nel tempo, in proporzione al debito residuo da garantire. AlSicuro può essere attivato per un periodo di tempo variabile da uno a trent’anni.

AlRiparo

Si tratta di un prodotto rivolto alle persone che desiderano assicurare a sé stesse un sostegno economico in caso di malattia grave e, nello stesso tempo, tutelare i familiari mediante una copertura caso morte simile a quella già vista per la polizza AlSicuro. AlRiparo è una polizza temporanea che garantisce, per l’intera durata contrattuale, un capitale che verrà erogato in caso di malattia grave dell’assicurato o in caso di morte di quest’ultimo. Il capitale garantito può essere costante o decrescente nel tempo, in base alla scelta effettuata dal contraente. Il piano di alimentazione del capitale garantito ha il medesimo funzionamento già visto per la polizza AlSicuro. AlRiparo può avere durata variabile da un minimo di un anno ad un massimo di vent’anni.

AlSereno

È una polizza studiata per coloro che desiderano essere garantiti economicamente in caso di infortunio derivante sia dall’attività professionale, sia da situazioni extraprofessionali. Si tratta di un prodotto rivolto soprattutto ai lavoratori dipendenti o autonomi. AlSereno è, dunque, una polizza infortuni che copre sia l’invalidità permanente, sia la diaria da ricovero, prevedendo il pagamento di una percentuale della somma assicurata in relazione al livello di invalidità permanente conseguito e la corresponsione di una diaria per ogni giorno di ricovero. La polizza è disponibile in tre diverse formule (Base, Medium e Top), distinte in funzione dei gradi di copertura proposti. I versamenti del premio possono avvenire in un’unica soluzione o in due rate semestrali.

MedicAl

Si tratta di una assicurazione malattia rivolta a coloro che desiderano una garanzia economica in caso di intervento chirurgico. MedicAl assicura la liquidazione di un'indennità predefinita in caso di intervento chirurgico, anche in day surgery o ambulatoriale, eseguito sia privatamente, sia tramite Sistema Sanitario Nazionale. Gli interventi chirurgici sono stati suddivisi in sette classi, in base alla tipologia degli stessi. Il prodotto è disponibile in due pacchetti differenti (Base e Top), distinti fra loro in relazione alle somme indennizzabili e al massimale annuo. La formula Base garantisce un’indennità massima rimborsabile di 40.000 euro, elevabili a 55.000 sottoscrivendo la formula Top. Il premio può essere versato in un’unica soluzione o in due rate semestrali.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016