Excite

Ala assicurazioni moto, protezione completa e assistenza stradale

  • Foto:
  • Burnoutsuperbikes.co.uk

Ala, parte integrante del Gruppo Sara Assicurazioni, è una compagnia giovane da sempre specializzata nella gestione di accordi collettivi per Affinity Group, oggi ha creato un sistema integrato di polizze dedicate a privati e aziende. Ala assicurazioni si pone come obiettivo quello di costruire soluzioni uniche perché realizzate su misura. Nata nei primi anni Ottanta come Ala Service Spa per offrire assistenza agli automobilisti sotto il controllo di ACI, Automobile Club d’Italia, Ala evolve velocemente estendendo i servizi alla persona anche in viaggio e a casa. Nel 2003, con la denominazione Ala Assicurazioni Spa, entra, a far parte del Gruppo Sara Assicurazioni, proponendo polizze competitive.

Polizze moto

Ala assicurazioni sulle polizze moto prevede le garanzie di responsabilità civile, incendio e furto, kasko, infortuni del conducente, tutela legale e altre garanzie accessorie per la protezione completa della moto assicurata.

Ala card

Per coloro che stipulano la polizza moto con Ala assicurazioni si prevede, inoltre, un utilissimo servizio di assistenza stradale collegato ad Ala Card, una utilissima card nominale, che qualifica gli assicurati anche per speciali convenzioni e  i privilegi riservati ai clienti Ala.

Preventivo online

Sul sito Ala-assicurazioni.it è possibile calcolare il preventivo online. Attraverso semplici passi ed inserendo informazioni riguardanti il tipo di motociclo da assicurare e i dati del conducente, velocemente si può conoscere l’importo da pagare, che varia a seconda del motociclo e delle garanzie di cui si vuole usufruire, o dei massimali scelti. Naturalmente prima di assicurare la propria moto è bene leggere le condizioni generali di assicurazioni, reperibili sul sito, in cui sono riportate, in modo esaustivo, tutte le norme, le condizioni aggiuntive e quelle particolari, i tipi di rischi assicurati, cioè responsabilità civile, kasko, furto e incendio, i rischi esclusi, gli obblighi dell’assicurato in caso di sinistri, ecc.

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016