Excite

Quali sono i prestiti Agos Ducato?

Ottenere un prestito bancario anche se si hanno i requisiti necessari è abbastanza complicato, in molti nell'ultimo decennio si rivolgono a Istituti privati, i quali pur richiedendo le necessarie garanzie di solvibilità sono un po' più flessibili rispetto alle banche, quindi nell'eventuale necessità è bene dare un' occhiata anche a  quali sono i prestiti Agos Ducato e le condizioni.

Sostanzialmente Agos propone 2 formule specifiche:

Credito al consumo:

  • Finanziamento auto
  • Finanziamento moto
  • Prestito per ristrutturare la casa
  • Finanziamenti per elettrodomestici
  • Finanziamenti per pannelli solari e fotovoltaici
  • Finanziamenti per acquisto computer
  • Finanziamenti per acquisto camper
  • Finanziamenti per studi universitari
  • Finanziamenti per spese di salute e bellezza
  • Finanziamenti per spese di casa e mobili
  • Finanziamenti per cerimonie e regali
  • Finanziamenti per viaggi

Ecco una simulazione generica di prestito per il valore di 10.000 euro richiesti:104 euro per apertura e chiusura pratica, spese di gestione, emissioni bollettini e rendicontazione mensile. Rimborso in 120 mesi, rata di 117,70 euro al mese, TAN (il tasso nominale annuo) 5,90%, TAEG (il tasso effettivo annuo, ovvero il costo totale del prestito) 6,65%, importo da restituire 13.590,91 euro. Le soluzioni sono personalizzabili in base alle esigenze dell'utente e variano in luogo della somma richiesta, dalle garanzie offerte e dalla valutazione di solvibilità da parte di Agos. Inoltre bisogna dimostrare che il prestito serve effettivamente per uno o più casi sopra elencati con documentazione valida e verificabile.

Prestiti personali:

Duttilo

Un prestito molto flessibile semplice da richiedere che è erogato in tempi brevissimi, per accedere a tale finanziamento occorre presentare: un documento d'identità, il codice fiscale e la dichiarazione dei redditi. L'unico inconveniente è che può essere richiesto solo da utenti che hanno già un conto RID, ovvero il servizio bancario, autorizzato dal cliente, che paga gli addebiti il giorno della scadenza.

Permette di saltare una rata o modificarla e inoltre si può estinguere il prestito anche in anticipo senza nessun costo aggiuntivo. Si possono richiedere finanziamenti per un minimo di 2.750,00 euro fino ad un massimo di 30.000,00 euro rimborsabili con rate fissate da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 120. Il TAN si aggira intorno al 9,01% mentre il Taeg al 10,25%.

Piccolo prestito ricaricabile

Una nuova formula di finanziamento per piccole somme, fino a 3.100,00 euro ricostituibile mensilmente in modo che ad ogni rimborso il credito aumenta nuovamente e c'è sempre una riserva di denaro a disposizione, non ci sono spese di gestione o di apertura conto e gli interessi vengono calcolati solo sulla somma utilizzata.

Per tutte le altre soluzioni è necessario contattare direttamente Agos e richiedere preventivi personalizzati, si può andare in una sede fisica o attraverso pc dal sito ufficiale.

 

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016