Excite

4Trader della IWBank: per investire in borsa dal tuo Pc

Il trading online ha portato l'alta finanza nel salotto di casa. Con un Pc collegato in rete è ora possibile investire i propri soldi e generare profitti con un click. Ma per fare tutto ciò bisogna disporre di una piattaforma che ci permetta di muovere i nostri capitali, oltre che di un conto corrente online dove depositarli precedentemente.

Con IWBank è possibile compiere entrambe le operazioni. Aperto il conto online, abbiamo a disposizione diverse interfacce professionali per le nostre operazioni di trading: QuickTrade 2.0, 4Forex o 4Trader sono solo alcune Oggi ci occuperemo di quest'ultima.

Accessibile da qualsiasi browser Internet e senza che sia richiesta alcuna istallazione previa, 4Trader è la prima piattaforma che consente di aggiornare costantemente i dati senza il refresh completo delle pagine. Ciò garantisce una grande rapidità di esecuzione per tutte le operazioni informative e di negoziazione: ricerca titoli, aggiornamento prezzi, invio e revoca immediata degli ordini a mercato.

Tra gli svariati strumenti di cui dispone la piattaforma, ne segnaliamo tre: lo Stock Screener, la Watchlist e il IW Graphic Tool. Mediante al primo è possibile accedere alle informazioni di Thomson Financial, per analizzare dati fondamentali e previsionali di bilancio delle società quotate, prima di effettuare un investimento.

Lo strumento Watchlist consente di creare una lista personalizzata dei titoli di nostro interesse con aggiornamento dinamico di prezzi, trend, volumi negoziati e valori di mercato. Infine, il Graphic Tool della IWBank è un potente supporto per l'analisi tecnica basato su oltre 40 indicatori. Insomma, con 4Trader disponiamo per il buon esito dei nostri investimenti di tutti gli strumenti di un broker di professione.

(foto © trader.iwbank.it)

finanza.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016